bene bene...un pò di casini inesistenti con l'assicurazione per il danno all'auto...ma tutto risolto...avevo detto una mega cazzata loro... te come va?
no neanche una spero vivamente oggi... comunque ho deciso che i dischi e le pasticche le cambierò il prossimo anno, prima finisco queste anche perchè sarebbe uno spreco e basta tengo tutto in garage nell'attesa del cambio
secondo me ti dovrebbero arrivare in giornata se le ha spedite mercoledi...o al massimo se hanno avuto qualche intoppo arrivano domani mattina...massimo...altrimenti incendiamo le poste
caro mio domani ormai sarebbe troppo tardi...anche perchè mi arrivano a lavoro e io domani sono off line
perchè??? io oggi lavoro caro...ho cambiato il giorno perchè domani è il compleanno della mia girl sto libero domani quindi domani mattina visto che lei è a scuola andavo a montare i black line e a far resinare il cupolino per la serratura della macchina i dischi e pasticche ad anno nuovo
ci credo...io non riuscirei a starci senza...anche perchè se no sarei a piedi hahahaha e vai a lavorare ogni giorno a piedi facendo 20 km di corsa per andare e tornare