beh secondo me lo dovresti mettere nella tua sezione di benvenuto...oppure nella sezione dei serie 3 e92...potresti mettere come titolo, Work In Progress Foto e Video...e poi metti tutto lì...anche per il futuro
giorno zoooooooooooone...la macchina purtroppo non è pronta...se ne parla giovedi pomeriggio...quando ho chiamato mi ha detto che l'hanno riportata da circa un'ora in conce...e poi ha detto:" è venuta proprio bellissima!!" in compenso però...ho superato l'esame
Grande fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...sono felice ohi mi ha appena chiamato davide da san marino, ha detto che mi sono appena arrivati i dischi dei freni e me li manda oggi in contrassegno e domani mi arrivano quindi se oggi mi arrivano anche i black line (speriamo) giovedì mattina monto tutto che bello finalmente hahahahah @giorno angi
grazie...anche io sono al settimo cielo thank frenghuzzo..anche io sono felice per te che ti siano arrivati i dischi...dai dai che allora quando vengo giù mercoledi prossimo la trovo tutta bella e pronta