no adesso niente modulo!!! adesso la assetto!!! poi ho un mio amico che prenderà a breve una a3 140 cv con cerchi 18... se nella curve mi sta davanti il modulo sarà necessario.... in caso contrario.... assolutamente no!!!!! XD
davvero!!!! ma nn dovrebbe succedere!!! anche se il motore dell'audi ha piu coppia e marce piu corte.... in salita è una bella sfida!!!!
adesso mi chiamano in questi giorni per dirmi quando sarà disponibile l'assetto... se lo devono far mandare da monaco!!! poi appena è arrivato mi chiamano e appena posso gli porto la macchina... in un paio di settimane massimo 3 dovrei averlo montato!!!
per quanto riguarda il saper guidare me la cavo... poi dopo il corso in pista vado ancora meglio ormai vado bene... si la penso così anche io... la a3 ha solo piu coppia matira dalla parte sbagliata!!!!!
niente di fatto per ora... quelli aspettano adesso!!!!! XD anche perche si deve cambiare il faro per avere gli angel.... aprirlo è molto difficile....
la a3 è una macchina fantastica,e il nuovo 2.0tdi è un gran motore, rivisto e con coppia aumentata...il motore è diventato più o meno a pari del nostro...ma per quanto riguarda il telaio non c'è storia, la nostra è una macchina sportiva, la a3 è più una macchina improntata al comfort!tranquillo nei tornanti vinci tu, non si può discutere su questo!Nel rettilineo dovremmo dargliele per il fatto della trazione, ma poca roba...come rfiniture interne invece te le prendi di brutto dalla a3!
si eletta, con interni sportivi bracciolo, cielo in tinta con gli interni, radio professional, shadow line, pack portaoggetti, specchi autoanabbaglianti e cerchi 17.... penso di non scordare niente... a breva anche con assetto!!! XD
si mi piace molto!!! ha molti optional perche ho trovato una macchina che doveva essere immatricolata dalla conce per essere messa in mostra e quindi aveva gia molti optional, poi l'o vista io , ci ho fatto aggiungere quello che mi mancava e l'o fatta immatricolare a me invece che alla concessionaria!!!