ciao marco stanotte mi sono addormenato sul divano mentra guardavo quel programma a rallenti...e mi sono svegliato stamattina alle 7 poi sono andato a letto fino alle 1 hahahaha voi a che ora siete tornati? @ciao andrea
Siamo stati dal nolo fino le 4 poi siamo andati a vedere al verve senza scendere eravamo col barto la ragazza il madda e la ragazza cotto spolpato
sono tornato a casa verso le 5 mi sono messo anche io sul divano fino le 8 e poi a letto fino le 11 dopo sono andato a prendere la Viola.................... Frenk sai dove posso trovare oltre che dalla conce i prezzi per il kit aerodinamico performance per la mia e il kit ant+post dei freni??? Lo voglio chiedere a babbo per natale
non sono consigliati, ho saputo che danno problemi, e il più delle volte non funzionano, come mi ha detto una volta fede...in un test proprio di questo kit a un 123d lo hanno cambiato 6 volte il kit frenante performance e solo 1 andava bene...quindi boh
ho appena saputo che a mio padre gli hanno fregato la stella dal cofano del clk,maledetti bastardi che possano morire tutti insieme alle loro famiglie