Alla mia stofacendo il tettuccio in carbonio e riverniciare il paraurti post e ant che era un pò rigato la riprendo mercoledi o giovedi. Stasera siamo a cena col carozziere dopo gli dico quando puoi venire ma da come ho capito prima che ne stavamo parlando anche la prox settimana di giovedi dopo non lo so ti faccio risapere meglio magari domani
cacchio...il tettuccio...allora quando vengo giù me la devi far vedere:wink: ah mi faresti un favore...vedi che dice...per giovedi no perchè io vado giù a riccione a prendere la macchina nel pomeriggio...perciò si farebbe tardi...vedi quando è lui disponibile...tanto io non faccio un ca**o perciò posso scendere giù in qualsiasi momento da giovedi in poi...se sarebbe mercoledi prossimo di mattina sarebbe perfetto perchè ci sarebbe anche quel tamarro di luca...unica cosa...chiedi quanto ci metterebbe a verniciare il pannolone e a montare i fendi...dici che in mezza giornata riuscirebbe a fare il tutto?
Facciamo una cosa se ti dico che in mezza giornata ti fa tutto direi una cazzata dopo riferisco e poi ti dico magari domani ok ti lascio un PM
infatti...ciò che mi lascia perplesso è il tempo che ci vuole a verniciare il pannolone...per i fendi penso che ci voglia poco...cmq se ti ricordi di chiedere mi faresti un favorissimo...mlle grazie ragnoooooooo p.s. hai mai pensato di metterci i paraurti performance sulla tua??
non vorrei dire io una ca**ta...ma non sono uguali??? cmq se non sbaglio sul catalogo performance c'è una 3er coupè... aspetta che controllo
allora...non esistono i para...ma da quello che vedo solo gli splitter in carbonio...poi cmq secondo me visto che ci stai facendo il tettuccio in carbonio...lo spoilerino in carbonio ci starebbe tutto