Ciao dome...magari fosse così quella che intendo io inizia per m e finisce per a...tu cosa mi dici?novità dal conce...
macchè...stasera li chiamo e se la macchina sta ancora parcheggiata fuori, sbotto come un malato e la porto a Bari
lascia perdere va che sto avvelenato....mercoledi sera stava ancora li, e il capofficina mi ha chiesto che rumori avessi sentito beh Max...faccio un sonnellino...a dopo :wink:
ok allora a dopo buon riposo... fagli il culo quando li chiami...spero che almeno l'auto sostitutiva non sia a carico tuo...
sicuramente ti danno il conto a rituro della tua sarebbe figo se gli tiri giu la baracca fai un video mi raccomando
hahahahahaha...ok...non preoccuparti solo di me...ragno è peggio bene hahaha ciao max what's happened? quoto
ciao caro...eggià chi le capisce si può definire unico hahahaha Grazie comunque ne sono molto soddisfatto
Frenk allora con le molle ma macchina come risponde è più rigida?? guadagnato qualche cosa in tenuta???????????????????
si è + rigida...ho preso una buca prima e l'ho sentita come tenuta idem...qualcosa è aumentato ma mica un bel po... poi settimana prossima black line e poi si aspettano i dischi dei freni e finisch per quest'anno
Fine si anche perche gia siamo a fine novembre quindi non compreresti più nulla per altri 2 misi giusto