bene è un bel tessuto secondo me, anche se i sedili sportivi sono molto funzionali, tornassi indietro è uno di quegli optional che metterei
sisi è vero! Ma ti assicurò che anche quelli di serie come sedili sono abbastanza avvolgenti, non mi lamento!:wink:
Non saprei perchè non mi ci sono mai seduto...ma dubito che siano quelli di una panda quindi non faccio fatica a crederti Quello su cui sono più soddisfatto cmq sono i cerchi che tolto i 17 sono quelli che mi piacciono di più.
si infatti, stiamo pur sempre parlando di una macchina da più di 30000 euro:wink: Si è vero sono molto fini i tuoi cerchi, ho notato che ce ne sono anche pochi di quel genere in giro!
Sì infatti ne ho visti pochissimi...somo belli in movimento...sanno quasi di 18"...per quello mi piacciono :) Buona notte a tutti ragazzi a domani
eheh..installa quello che vuoi..ma lo sai meglio di me che se te la rubano dopo due ore e'gia in mille pezzettini..scherzo dai..cmq uno che viene da fuori e' un conto ma uno che ci abita sa come muoversi e sa dove puo o nn puo lasciarla immagino...anche se il rischio ce sempre..
io ho fatto la furto incendio.... ma da me di macchine non ne rubano... almeno mai sentito!! parma è piccola e se rubano una macchina lo sanno tutti in due giorni!!!!
anch'io ho fatto la furto incendio....perchè anche qui da me di macchine ne rubano pochissime, ma proprio l'altro giorno sono a venuto a sapere che hanno rubato un slk di giorno sotto lo studio di un mio amico, e nel giro di meno di un'ora!!
Io ho fatto la kasko. Non si sa mai. La mia vicina di casa e mia migliore amica il mese scorso ha subito la rapina della classe S del suo babbo. E non han toccato ne la serie 3 ne il clk. Probabilmente furto su commissione... Speriamo che nessuno commissioni la mia serie 1