Buonasera volevo un consiglio... Io devo montare i fari alla mia serie 1 e sono indeciso tra xenon e bixenon avete quake cosiglio?! Poi dato ke la macchina è in garanzia ci posono essere problemi?! Grazie....
io ti consiglio bixeno,che sono quelli che monta di serie...e riguardo la garanzia non saprei....se fai tutto in conce non dovrebbero esserci,altrimenti penso di si
come già detto...penso di si...più che altro cerca di trovare un elettrauto che ti faccia un ottimo lavoro almeno non hai problemi...e poi se ti ovesse decadere la garanzia,sicurmante non su tutti i componenti dell'auto..ma solo sui fari...o almeno penso...dovresti chiedere a chi è più esperto di me:wink:
considera che è un bel lavoretto, sia di tempo che di spesa...fari, cablaggi, centraline, impianto lavafari che sono obbligatori (devi forare il paraurti)!se fai il alvoro con ricambi bmw la garanzia nn ha nessuna variante!!
mah...essendo a led, soprattutto nel cerchio esterno si vedono indistintamente i 2 punti deiled che illuminano, al contrario delle alogene che fanno un fascio unico...cmq voglio vederle dal vivo... tu intendi fari originali o kit aftermarket?