ah bò...non saprei...cerca di contattarlo e chiedrlo direttamente a lui ah ok...mettiamoci d'accordo per un mercoledi almeno poi passo la mattinata a romperti le balls
infatti si....devo sentire il papi...ce l'ha lui il numero.... altrimenti le monto e poi mart, qnd porto la car in bmw x i fari, m faccio montare pure i sensori... ciao tartufello bello!
ok ok...uff daniele è introvabile...che cosa farà??? devo avere il suo indirizzo se no non posso spedirglielo oggi ufff
penso sia in laboratorio o cose del genere...mandagli un sms e scrivi che hai bisogno del suo indirizzo per spedire...e vedi se ti risponde:wink:
già fatto uff non risp... e lo so cara...ma ieri mi ha chiamato dicendomi che li voleva per domani, se non mi risp come faccio???
niente di chè...ieri sono stato tutto il pomeriggio a studiare...poi ho visto le partite e mi sono addormentato sul divano...perciò non mi sono collegato per niente...
ragazzi io ora scappo e vado in uni a parlare con il prof...ci sentiamo questo pomeriggio o questa sera...buona continuazione a tutti...ciao ciao