ok va bene dammi il tempo di fare tutto che sono un po incasinato, devo spedire gli angel a daniele, ma non mi ha ancora dato il suo indirizzo uff...fra poco le posto
se hai ancora la scatola delle poste che ti ho dato io con le luci dei fendi....li ci sta scritto l'indirizzo di daniele:wink:
le devo mandare da sua madre che per venerdì è laggiù capito? l'ho chiamato ma credo stia dormendo hahahaha o facendo un'esame hahaha
ah...ho capito...scusa ma non avevi detto che dovevi montare tutto martedi sera??? non sei riuscito proprio ad aspettare eh
no hahahahha giacomino aveva tempo quindi non ho resistito comunque il risultato mi piace ora mancano solo i dischi dei freni, i black line, la scatolina per la serratura da stuccare e gli angel che metto credo verso le 2 prima di ritornare a lavorare
ciao ragaaaaaaa! finalmente domani papy viene a prendersi la bimba x montare gli angel! nn vedo lora! ank'io dv montare i fendi nuovi.... ah, poi m'è successa un'altra cosa, caspita! domenica, mentre tornavo a rm, si è accesa la spia delle pastiglie dei freni e dice ke anke i sensori s sn rovinati.... le pastiglie le faccio cambiare sabato a terracina, visto ke le avevo già ordinate, ma x i sensori c pensa la bmw?
si si ok no problem, basta che mi dici quando vuoi portarla io glielo dico e ti faccio sapere, oppure ti do direttamente il numero giorno angi