giorno a tutti zone.... mas siete malati??? sl una pagina in tutta la mattina??? si vede che mancano frenk e ragno
Ovviamente...dato che ultimamente somiglio a fantozzi in quanto a cu1o...uscita una traccia incomprensibile su strutture...del tipo "satellite abitato"...e credo che anche le scimmie cappuccine sappiano che un satellite non può essere abitato... Seconda traccia missioni...trasferimento Terra-Saturno...e non è il mio campo... Credo di aver scritto una masnada di c@zzate...in pratica...forse ho perso 300 euro...tondi tondi per lo spoilerone... Cmq...fin quando non vedo i risultati non bestemmio...giuro...porco bip!
salve ragazzi...oggi tutto il giorno senza la mia piccola... è in officina che le stanno mettendo i fendinebbia bianchi e il nuovo assetto...grazie a voi per la maggiorparte
ecchecazzzo...beh vabbe dai male che va lo spoiler si rimanda...sonosco uno a cui smontarlo... è pure nera uguale la macchina P.D. porcudddia
Ciao caro...ma credevo fosse tutto ancora teorico invece è gia in officina per l'assetto...cosa hai messo?