ok,mille grazie,speriamo vada via con il tempo altrimenti la faccio controllare,tanto devo andare in bmw per cambiare il volante
anche per me nn risolve il problema cambiando gomme..e poi nn puo' pretendere di pestare di brutto su tornati senza andare incontro ad un minimo di sottosterzo...domani prova con un 'altra macchina ventudux e poi vedi come apprezzi il tuo serie uno dopo..
a me è capitato il sovrasterzo in uscita a volte... comunque quella strada la so a memoria e l'o fatta con la classe c di mio padre, la punto di mio nonno e la a3 1900 di un mio amico... so come sono i paragoni, la nostra è la migliore tra queste, ma le gomme che ho adesso non mi aiutano, sono sicuro che con un altro tipo andrei meglio!!! resta un ottima tenuta in ogni caso però... niente da dire...
i'm sorry...comunque fin'ora nn ho notato nemmeno del sovrasterzo che nn avevo citato perchè lo credevo impossibile data la macchina...
per sovrasterzo si intende una traiettoria piu stretta di quella impostata dal guidatore..al max a me ha dato del sottosterzo..sovra mai....sei terribile ventudux se ci riesci
per sovrasterzo intendo iche va via di culo... e se ci pesti nelle curve strette ma un po lunghe ( nn so come spiegarle meglio!!) fidati che parte!!! almeno con le mie gomme... poi riprende però se ci pesti bene dura un bel po il drift e se ti impegni riesci a farlo anche apposta... e li si che ti diverti XD XD!
vabbè dipende a che velocità accade il sovrasterzo.. se provi nelle rotonde in 2a, senza DTC, non sarà un'M3, però qualche magra consolzazione te la togli... sicuramente se sei in 4a, puoi anche sfrizionare ma non intraverserà mai di potenza... va a proporzioni....!