Giorno cariiiiiiii..... fra 10min ho lezione col comandante.... ma si può fare lezione d sabato mattina a qst'ora????!!! boh............
ciao zoneeeeeeee fede bella bella bella la foto.......... cmq sapevamo ke se lavavi la makkina qualkosa succedeva!!!! infatti dp 3 anni senza malattie mi sn preso l'influenza non ce la faccio + a stare nel letto!!!!!!!!!
era la 6a...con la rimappa risolvi il problema che con la 6a la macchina nn va da originale gioooooooooooorno a tutti i lavoratori e non
Ciao dome... Mi sembrava salisse un pò troppo in fretta per essere in 5°... cmq meglio così.... ciao lukino....risollto con il cell?
sei morto!!! si risolto tutto ora va davvero bene...l'unico problema è che non mi fa postare sul forum e non so il motivo...se per il resto va che è una meraviglia hahahahahahha...no dome il fatto è stato che il cell aveva il blocca-tasti e non riuscivo a toglierlo mentre tu mi chiamavi, comunque ora ho capito come fare... se mi chiami ti risp subito
qui c'è il sole....anche se ormai dopo 2 gg non è più lucida come prima ciao lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah boh hahahha mi sono impallato ieri sera e alla fine ci sono riuscito ho cambiato qualche cosa e si è attivato sei pronto per stasera???