buongiornooooo mammamia fede, la sfiga ti perseguita.... che c'è qualcuno che ti ha fatto qualche makumba... come ha detto angi prova a farti benedire...
hahahahahahahahahahah beh fede hahahah devi anche mettere in questione che oggi è venerdì 13 hahahahah mamma mia fe...sei peggio di me @giorno a tutti
Buongiorno a tuttiiiiii!!!! @ Fede: solidarietà per il colpetto.. meno male che ancora non l'avevi rifatta e con un viaggio solo dal carrozza sistemi tutto
giorno cari...sono febbricitante e con un mal di gola assurdo... però dovevate sentire ieri fede al cell...bestemmiava in leccese...da paura
buongiorno a tuttiiiiiiiiii infatti...ma guardandola questa mattina non è poi tanto grave solo due piccole rientranze...ora posto una foto ...io???...bè quando ci vuole ci vuole...li ho bestemmiati tutti dilla a me... speriamo di no...altrimenti ora che la faccio tutta poi davvero inizio a sfasciare le macchine che si parcheggiano vicino la mia si infatti...ricordi la storia di lourdes...bè...penso che ci vado davvero
hahahahahahhaa...sto scherzando tontolone comunque ho una bella notizia hahahahhaa il ragno si è offerto di darmi la cera alla macchina, sia alla mia che alla sua e domani mattina mi porta lui a lavorare e mentre io lavoro lui me la incera e poi mi viene a prendere qui hahahaha che grande