il graffio....lunedi la piccola va in conce e ci rimane 10 gg...in quanto ci sono anche diverse cosuccie da fare
fede quando la riprendi posti tutte le foto dentro fuori ecc.. e poi si apre una specie di gioko a ki trova gli unici pezzi di serie !!!!!!!! (ossia nulla ormai)
ok... vi informo già da ora che quello che monterò saranno le ultime cose...poi ho finito...diverrà perfetta per me...:wink:
nn c crede nessuno...sappiamo ke nn riesci a fermarti un attimo,quando avrai provato tutt i pack ke fa la bmw forse t crediamo xò sappiamo ke la cambierai allora e ricomincerai il ciclo delle modifiche su un'altra
dai fannullone rileggi le ultime 2 pagine xk aspettiamo delucidazioni sugli angoli delle ruote da cambiare d cui parlavamo tempo fa,l'assetto e la dimensione delle ruote nn contano?
ho gia risposta manu...sinceramente nn so che angoli dare x chi ha l'assetto standard...si tratta si fare varie prove fino a quando nn si trova il setup giusto ma penso che con gli angoli che ho dato si dovrebbe risolvere...