Hai ragione ze devo riuscire a farne una decente e metterla...ti assicuro che sarà fatto... causa tempo di M... non sono riuscito neanche a farle per il concorso...
a parte la tosse e l'esame d venerdì, tutto ok...:wink: ps: quale???? nn la vedo...s mimetizza cn lo sfondo!
Ah allora ti stai dando da fare per l'esame di venerdi...su cos'è?purtroppo è il periodo di tosse ed influenza... si mimetizza si,ammazza cosa ti sei abbronzata,eri appena tornata dalle vancanze spero?
e già...psicologia del lavoro....la materia nn è difficile, ma è un pò contorta.... vbb...ce la faremo cm sempre! già mi preparo all'after d domani sera! la foto l'ho scattata a metà settembre....quindi ero ancora abbronzata...:wink: se vedi quelle d agosto post-sardegna o post-ibiza t spaventi....ero molto più nera!
Salute.... dai che venerdì te lo levi e non ci pensi più....:wink: Io esce...ci sentiamo domani boys and girls....
Ciao Max!!! @Roadstar: ma ti sembra che mi sia arrabbiato??? Mi hai mai visto arrabbiato?? Son la persona più calma del mondo io...
.....ke bugiardooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! fuvushhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh b.serata max! :wink: si si....sicuramente...... t ricordo l'episodio del parkeggio....i