ragazzi ma le autoradio di serie hanno un limite di volume vero? perchè ho visto che dopo un tot non si alza più e non è un limite proprio altissimo.... poi altra cosa la radio professional cos'ha in più della business? intendo di qualità audio come mai si sente meglio?
raga come è possibile ke una centralina c metta una settimana x arrivare?se ne riparla x venerdi minimo ha detto il meccanico
eeeeeeeeeeeeeee ragazzi che dire... mi spiace dare via la mia piccolina, specialmente ora che l'ho sistemata come piace a me, l'auto per il momento è bloccata da un compratore che me la paga 17500 euro, che in fin dei conti è quanto volevo prendere.... cmq ragazzi va via e si passa ad un altra bmw .... vediamo, posso dire che è BENZINA che ha 6 CILINDRI e che VIAGGI A CIELO SCOPERTO... LA NUOVA Z4 , non vedo l'ora di prenderla
Quando vuoi, sono indeciso cmq se prenderla Blu/interni chiari il colore di lancio o nera/interni rossi, vediamo appena mi levo la piccola mi prendo quella nuova.
...sn belle tutte e 2....magari la blu è più elegante....mentre la nera fà più sportivo...hai letto del pranzo prenatalizio a rm il 20 dic?
SUL THREAD DEI ROMANI C'è LA LISTA....ANKE SE DOVRESTI CERCARLA.... cmq qnd sò qlcs d + preciso t faccio saxe....tnt sn in contatto cn il raga ke sta organizzando il pranzo...ovviamente nn puoi mancare!!
e mi spiace dirti che non mi ero reso conto che a dicembre lavoro sempre... lavoro di ***** prima o poi mi licenzio, sono aperto anche la domenica quindi... nada non ci sono mi spiace