bonjouuuuuuuuuur @fede:se l'esame in cui ti hanno bocciato era filosofia del diritto,ti capisco benissimo,io l'ho sempre odiata fin dalla prima lezione al liceo,pensa che ero l'unico della classe a cui il prof non interrogava e metteva direttamente 4 perchè mi rifiutavo di studiarla e all'esame di maturità sono stato l'unico a cui non ha chiesto filosofia sennò gli facevo fare una figuraccia,arrivato all'università me la sono ritrovata anche lì e non sai i bestemmioni che ho tirato,feci l'esonero e venni bocciato ma ho avuto una bella soddisfazione,all'esame mi capita l'assistente che mi bocciò all'esonero e mi fa:"lei l'ha fatto l'esonero?" io:"si ma mi hanno bocciato" assistente:"ma ti ho bocciato io?" io:"si" assistente:"vuole andare dall'altro assistente?" io:"no preferisco lei" alla fine ho preso 25 ma dopo 4 mesi di preparazione perchè la filosofia la odio
grande jacopo...miticooooooooooooooo si si è proprio filosofia del diritto...e anche io la preparo da un bel pò di tempo...questa per me era la prima volta che andavo a fare quell'esame...spero solo che la prossima volta sia quella giusto,perchè mi sta facendo perdere troppo tempo e devo pensare anache agli altri esami
si si...ma tutto risolto...sono neri con i listelli e con la M cromati...sono tutti cosi...dalle foto io avevo visto male:wink:
si adesso vedo xk il carrozziere se la tiene un pò di + xk nn arrivano i paraurti M.. poi passa in conce x il cambio motore, e poi anke li spero ke i pezzi performance sia arrivati tutti, poi gli interni M ke li dovrebbe aver gia messi su il mio carrozziere
ragazzuoli.....ho un utente che mi chiede: la 118d pre-rest monta il filtro dei vapori (sulla serie 3 è chiamato filtro a decantazione) ??? io ne ho sentito parlare ma non ne sono certo
ei max sarai il primo a sapere quando riprendo la mia belvona ormai col 35i centralinato, pezzi performance, arriva su 350 cv