I battitacco son tutti neri...con striscie cromate...per questo ti ho postato 2 foto ieri...in modo da fartene accorgere... Sono gli stessi che monto io...bellissimi IMHO...
ma M?? cmq anche daniele monta quelli M tutti neri...al massimo di nascosto mi prendo i suoi e metto i miei se non mi piacciono
quotissimo...sono bellissimi...miticoooooooooooooooo Paolooooooooooooooooo!!!! p.s. ancora mille grazie:wink:
calmo danielino nn farti prendere dal nervoso....sennò comincia ad uscirti il fumo da sotto le Hogan....
giorno zone.. fedeeeeeeeeeee! nn c credoooo!!! ma ke c....d domande t'ha fatto???? mi dispiace'na cifra!!! dai, riprenditi presto....pensa ke al prossimo esame dv spaccare il mondo!!!
non più dopo aver scoperto che sono uguali:wink: ehi angelina...la prima domanda non la sapevo,ma avevo cmq cominciato a parlare e lo stro**o mi ha bloccato dicendomi che andava bene ma non mi aveva chiesto quello...al chè ho infarfugliato qualcosina perchè non lo ricordavo bene...e la seconda domana naturalmente me l'ha fatto su l'unico capitolo che non avevo fatto...e qui si vede quanto sono sfortunato agli esami...cioè voglio dire,su 14 capitoli perchè mi devi chiedere proprio l'unico che non ho fatto?? vabbè lasciamo perdere altrimenti mi girano nuovamente le balls...il prossimo esame è nuovamente questo...perchè già per me che non ho mai fatto filosofia in quanto esco da un istituto tecnico è difficile impararla,e poi non posso mollarla ora che almeno qualcosa ricordo:wink:
eh x forza......ke caspita d sfiga davvero!!!!! allucinante! vbb.....pensiamo ad altro..... su su, ke il w.e. s avvicina! §
ora come ora non mi va neanche di sbattermi per terra...ho solo 4 ore di sonno...ma giò sono a letto pronto a dormire fino a domani mattina e cmq io per il week sono sempre pronto e attivissimo