Ciao grande...beh...la questione è incasinata... Sono mezzo avellinese e mezzo salentino...studiato 3 anni a Forlì...ora sono da 3 a Roma...e speriamo di andar via presto lontano da qui...:wink:
giustissimo...ma dopo aver studiato tanto e avermi spaccato sul serio il culo...è normale che mi abbato un pochino:wink:
ok ti chiamo verso le 15-15.30. p.s. ragazzi i battitacco che devo montare io non sono come i vostri tutti neri,ma cosi:
mi autoquoto perchè mi sorge un dubbio...non è che sono neri e con il riflesso della luce qui sembrano cromati??
ma ci sono solo quelli disponibili...gli altri tutti in alluminio sono in fase di produzione,non li hanno neanche a monaco...e cmq secondo me sono completamente neri e con il riflesso sembrano cromati...come si nota dalla parte del battitacco vicino la cerniera della porta
forse avete ragione voi...vabbò io li monto,se poi non mi piacciono li smonto e ordino quelli tutti neri
ehi ragazzuoli io stacco che vado un attimo in centro...poi torno...anche se dovrei dormire un pochino visto che ho solo 4 ore di sonno... a dopo. ciao a tutti
fede io monto quelli tutti neri...poi sabato li vedi... vado pure io che mi riposo una mezzoretta...ci sentiamo dopo fede...