Guarda che alla fine non è per nulla suggestione, mi spiegava ventudux qualche pagina dietro che gli hanno spiegato ad un corso di guida che togliendo il DTC la macchina scarica a terra tutti i cavalli in modo più immediato e diretto...... quindi...... trai le tue conclusioni
La 44a settimana...dipende dall'anno! Nel 2008 va dal 27 ott al 2 nov...se hai un cellulare con agenda dovrebbe fartelo vedere. Per un calcolo sommario pensa che un anno è di 52 settimane e che un mese poco più di 4.
complimenti cmq, anch'io sto aspettando per portarla a casa, è lì, ma aspetto le targhe. Anzi, ora devo andare lì x firmare, ma rimando a domani mattina...oggi è venerdì 17!
non ancora... ma prima o poi ci scappa!! adesso ho trovato forse un assetto m da montare in una officina... speriamobene!!! p.s.: ieri tanto per cambiare ho fatto qualche rotonda un po tirata...... l'assetto è comunque discreto ma le gomme... ... quelle si che fanno schifo!!!!
A me ci sono le goodyear eagle NCT5...ho sentito che non sono soddisfatti altri? mi regalano anche un altro treno runflat 205, ma non so ancora di quale casa e modello...sempre un regalo è!