capito...tempo fa lessi in firma che eri impeganto a studiare perciò chiedevo...sei al primo anno vero?
angela te che sei +o- di roma sai se fanno qualcosa di bello a capodanno??? non so neancora che ca...o fare.....
ciao andrew...x ora ancora niente...c saranno le solite serate in disco, alla fiera d roma e in piazza...appena sò qlcs t informo... io pure sn nella crisi più totale! neve ( austria o madonna d campiglio cn alcuni colleghi) madrid ( cn gli amici d casa) malaga ( cn le amike d casa) sharm o crociera cn i miei........ n tutto ciò io volevo andare a cancun ( ma cn qst virus ormai la meta è stata eliminata) o miami ( ma nessuno mi appoggia!)..........uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io con il lavoro non posso permettermi di andare all estero non ci sto dentro con i giorni mi piacerebbe fare un salto nella capitale non ci son mai stato magari si potrebe fare prop li il capodanno della zone
io qst'anno d sicuro vado fuori...a rm l'ho fatto 3-4volte...è ora d cambiare un pokito! xò se nn c 6 mai stato, è un'ottima idea...la capitale è la capitale..e poi di notte è spettacolare! rimarrai sicuramente entusiasta!