capito....ma come la panamera quella la potrebbe prendere quando decide di cambiare la 4s no...in passato ha avuto un maserati 3200gt e non ne è rimasto pienamente soddisfatto..
oddio se me la regalassero no...ma andarla a comprare mi orienteri più su bmw come abbiamo fato tutti qui
infatti lui è molto più orientato verso la panamera...gli piace tantissimo per ora gli serve una macchina più comoda e larga,visto che già il 4s è piccolo...una volta che cambierà quello ha detto che molto probailmente se le finanze lo permettono prende la dbs...perchè quello è il suo sogno
ora ricordo...già ne parlammo quando andavamo a prendere le modanature...e cmq non penso me la potrebbe mai lasciare... al massimo quando la prende se la prende lo faccio venire qui ad urbino ti chiamo e vieni su:wink:
si ma per arrivare a casa mia non ci sono probelmi...è gia venuto con il 4s a metà settembre quando sono arrivato io...perchè con me era venuta anche mia madre ed è stata un pio di gg...e poi lui è venuto a prenderla