non me la fa mettere... ho appena parlato con babbo...è andato a vedere l'x1 e non gli piace...ha detto che gli piace la 5 gt ,a per quello che è costa troppo...allora pensa di ripiegare su qualcos'altro di molto meglio...se tutto va bene prenderà..........vediamo se qualcuno di voi indovina :mregreen:
la serie 5 e60??? ne ha già avute 2...entrambe 535..quella da 272 e quella da 286 spostati da bmw e dimmene qualcun'altra...vediamo se indovini
no no...non riesce ad avere un altro coupè...però non gli ho detto per niente che l'm3 la fanno anche berlina....devo dirglielo:wink:
giorno caro! mi sn xsa qlcs.... concordo cn il tuo papy...sn andata ieri in conce e ho pensato la stessa cosa....poi m sn imbambolata a guardare un bel 530 nero......'acci, ke roba!
Ciao a tutti........ Si fede,l'idea di andare sotto i ferri nn mi piaceva,sarebbe stata la prima volta...... Penso ad una bella Panamera!!!!!!
no per carità...audi no si si...non pensa di prendere bmw perchè l'unica che gli piace ora(la 5gt)costa troppo per quello che è...a meno che non riesce a trovare una M...ma non la 3er... ma penso che con i soldi che trova la "fatidica" M prende quello che ha intenzione di prendere