ho anch'io cambio di ottobre e l'ho letta ieri quella prova...non mi ha stupito visto che il dsg è uno dei cambi automatici migliori che esistano sul mercato!:wink:
secondo me anche bmw dovrebbe fare dei turbo benza come wolsvagen e fiat..piccola cilindrata e tanti cavalli!lo prenderei subito..anche se col cambio automatico nn sono al livello di audi..
io il sequenziale l'ho provato su una 123d coupè msport al corso di guida sicura bmw... mi ha abbastanza deluso.... molto meglio la z4m con il manuale!!! XD! ( piu divertente il manuale in generale a mio avviso...)
quoto in pieno...inoltre i turbo oltre a sviluppare tanti cv quanti quelli di un aspirato di cilindrata parecchio più alta hanno una coppia maggiore e solitamente consumi più contenuti!Inoltre è proprio un' altra spinta!E per il cambio autom è come hai detto tu vw e audi sono superiori a bmw...sono rimasto impressionato dalla prova che avevano fatto tra le 2 cabrio, a3 2.0 tfsi e serie125i....pur essendo un 3000 e facendo 18 cv in più, il 3000 bmw ,era inferiore rispetto al 2000 turbo vw-audi! C'è da dire che però come telaio tra a3 e serie1 c'è un abisso, la serie1 è una coupè invece la a3 rimane fedele alla vocazione da berlina...tra le 2 in quanto a divertimento la serie1 è molto meglio!
vai in pannello utente.poi entri in modifica i tuoi dettagli e inserisci la tua data di nascita..al resto pensa bmw
tra una a3 e una serie1 sceglierei per sempre la serie1!invece se dovessi prendere una macchina comoda tra serie3 e audi a4 sceglierei tutta la vita la a4!ma in generale tranne tra a3( che è per me un' ottima macchina) e serie1, sceglierei sempre audi a bmw, in quanto secondo me esteticamente c'è un abisso!Per tutto il resto non discuto la perfezone della girella!!
favoloso è il nuovo 1.4 turbo da 160 cv!Si viaggia bene sulla serie1 quando si devono affrontare viaggi lunghi? ho intenzione di andarci con questa in bretagna st'estate!
direi di si..io ci sto comodo..soprattutto divertente perche' nn e' mica tanto bionda in autostrada..cmq se siete in due e' ok..in quattro ti conviene andarci con la classe a..
si in 4 ho notato che si sta un po' stretti dietro...però se fossimo in 4 non andiamo con la mia:wink: Se proprio fossimo in 4 e dovessimo andare con la mia allora prendrei la a5 perchè la classe a è di mia madre e la usa per andare a lavoro e poi perchè è un 150 e nei sorpassi in salita si sente un po' la mancanza di qualche cv in più!
Ciao a tutti!!!!! Sapete il prezzo del garmin nuvi 360 marchiato Bmw??? Il mio conce mi ha detto che non sa dell'esistenza di questo navigatore portatile per 1er!!!!!! E magari anche dove posso trovarlo......
beh sul fatto che in autostrada abbia tutte le carte per potersi divertire ti quoto!deve essere sicuramente così