Secondo me lo fanno apposta perchè il loro guadagno non è tanto venderti l'auto,ma obbligarti a tornare in conce per 4 anni per qualsiasi cavolata....
max vedi ke ci lamentiamo xk x ogni cosa bisogna riprogrammare.... ma io senza la tecnologia della mia ex one nn ci so stare!!!! entro dentro al 3 del 2000 di mio fratello e mi sembra boh vekkio antiko spoglio.. quadrato
Sono favorevole alle innovazioni tecnologiche ma non all'eccessiva tecnologia che anche per banalità ti fa chiamare il carroattrezzi....
x questo ti quoto e ti dico na cosa ke nn credo tutti sanno sapevate ke quando vai a sbattere si accendono le 4 frecce da sl???
Questa non la sapevo,e lo sai che se ti si fulmina una lampadina degli stop al suo posto funziona quella del retronebbia...:wink:
eheh sn esperienze magari la mia + estrema.... ho anke scoperto ke la lancetta della velocità torna a 0... poi da dire ke dp un incidente devi cambiere tutte le cinture e un bordello di centraline....
xk l'airbag sembrano un regalo vengono circa 500 euro l'uno!!!!!!!!!!!!!!!!! mortacci loro!!!!!! te pensa se nn fossero esplosi gli airbag forse avrei aggiustato la piccola il prezzo sarebbe stato di 3000 euro di meno circa tra centraline airbag montaggio e cinture
Sono una scocciatura hai ragione...il brutto delle nuove auto è che non fai in tempo a sfiorarle che partono le migliaia di € come niente!