Vabè dai diciamo che erano fallate...e non che tu eri in condizioni da non riuscire a mirare gli occhi....:wink:
ragazzi ho finito di fare il libro...ora ho 4 gg per ripetere bene libro+riassunti...perciò penso che sarò molto meno presente qui...ci sentiamo dopo. ora vado a mangiare. ciao e buon appetito a tutti
hola a todos chicosssssss! ....un saluto generale no??? la prox volta faccio la lista...... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr pagliaccio sbrocconeeeeeeeeeeee! ...fà così ke t passa!!! ..ecco......c'hai preso max!!!! ah frenk, ormai t'hanno sgamato tutti!!!! dai fede! forza, coraggio e impegno!!!! stavolta devi spaccareeeeeeeeeeeee!
ciao bellezza :wink: senti questa : questa mattina.. stavo guardando i prezzi delle 118d usate ... una come la mia pre-rest del 2006-2005 .. dalle mie parti viene a costare 12 mila € ..azzo.. possibile che sono andati giù così i prezzi ????
caspitaaaaaaaaaa......così poco??? pesanteeeeeeeeeeee........vedi pure un pò in giro o su internet..... ke mazzata!
aprile 2007....l'ho assicurata x 19500eu come diceva 4ruote....senza contare ovviamente gli accessori.......
Angela...ora sto meglio ho cercato bene ed ho trovato le quotazioni dell'usato: la 118d Futura 5p (come la mia) va a 21.100 del 2008 a 19.100 del 2007 a 17.650 del 2006 a 16.300 del 2005 a 15.000 del 2004 quella che avevo visto io da 12mila € è una 116i Eletta 5p