specchietti Scusate ragazzi, qualcuno di voi ha gli specchietti che si inclinano in basso con la retro inserita per vedere il marciapiede (non so come si chiama l'optional o il pacchetto). Lo chiedo perchè la mia è in bmw per l'aggiornamento, mi predispongono la chiusura degli specchietti in automatico tenendo premuto il lock sul telecomando...ma mi ha fatto sapere il mio concessionario (che ha portato l'auto in bmw) che quella funzione non è possibile in quanto collegata ai sedili con memoria (?)...che c'entra?! Mio zio, sulla 163cv prerest, futura, non ha i sedili così, ma ha questa funzione. Anche se fosse il pacchetto retro esterni, che non so tutto quello che comprende, non dovrebbe essere possibile farlo predisporre in officina?
dipende magari è insieme al pacchetto con la memoria eletrica dei sedili, quelli che tornano in posizione da soli col telecomando anche se lo scombini... però io nn li ho quindi non saprei...
per ora ancora niente... dubito di riuscire a trovare qualcosa di originale a un prezzo accettabile....
informati per qualcosa di non originale, ma di marche buone, tipo eibach, magari spendi addirittura meno di quello che hanno detto in conce e fai pure un lavoro migliore...
per adesso nn gli o parlato degli aftermarket... solo degli originali... se trovo un originale è d'accordo ( l'o buttata sull'estetica!! XD).... per l'after devo parlarne... però dipende sempre dai prezzi... io nn ho idea delle cifre su che livelli si aggirano...
momentino, stai facendo forse un pò di confusione, anche se originale bmw ora è aftermarket, inteso tradotto letteralmente come dopo acquisto, non originale non significa aftermarket, anche se comunque lo è...
intendo dire che in ogni caso è aftermarket, sia che pigli pezzi originali bmw sia che pigli altre marche...
si beh per after intendevo una marca che non fosse bmw, mi sono spiegato male! XDXD!! il problema come dicevo prima è il fatto che se metto un altra marca perdo la garanzia mi pare...
anche se comunque poi non è detto che in caso di eventuali danni li in bmw si accorgano dell'assetto non originale e comunque facciano menate, a meno che tali eventuali danni siano proprio legati alla presenza di quel particolare assetto...
domani passo a chiedere al mio concessionario... tra l'altro il venditore con cui ho parlato per macchina e consigli è un ragazzo giovane e simpatico!! poi è come me di mentalità "ignorante" ( come stile di guida!! XD )... è stato lui a definirmi così quando gli ho portato a far vedere la macchina con tutti i ricciolini sulle spalle delle gomme!! XD P.S.: mi ha gia detto che per la centralina se sento lui me la fa fare a chi ne sa! XD
Eh dai prova un pò a sentire, non mollare e vedrai che magari riesci a combinare qualcosa di buono...