Frengo è sempre frengo... Luci monto domattina...e mi faccio anche raddrizzare il terminale... @Fede: che pagliaccio di m3rda che sei...che pagliaccio...
ma non è vero hahahaha io parlavo subito dopo di voi e voi sentivate le mie parole dopo un po quindi boh hahahahahah frengo frengo frengo frengo frengo frengo frengo frengo frengo frengo
Frengo elevato alla 9 direi (termine tecnico ALEPH-9)... @Dome e Fede: no...non è distrutto...è pesante...fatica a star su...
ora capisco perchè i jeans cosi larghi(o ricordo male)...per caso usi anche la carrucola??? no perchè se cosi fosse...per la prossima volta ti regalo un muletto portatile telecomandato in modo tale da poter spostare tutto a piacimento senza stancarti(come nella carrucola)e supporta anche pesi eccessivi...
onestissimo!! non sono ladri come a pesaro che il mio amico con lo stesso problema tuo a pagato 400€ come ti dicevo io...non era la batteria ma il blocchetto della chiave
Ma che muletto...basta una carrozzina a castello... P.S. Mi verrebbe da dire altro...ma poi divento troppo scurrile...fuvushhhhhhhhh!!!
ma con la carrozzina a castello,in quanto dotata di energia aerospaziale,ti manderebbe in orbita ad una altissima velocità di fuga