anke tu............prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vado...........cià fuvushhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sera raga pensavo di andare il sabato al motorshow e domenica al pranzo natalizio ma ho visto adesso che lo fanno solo x 5 gg naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
magari lo scorso ano lo ho saltato ma quest'anno ci vado pensavo al lunedì dovrei essere a casa da lavoro il martedì è festa
io ci sono andato 2006 e 2007...poi 2008 l0ho saltato causa università...ma quest'anno non ci penso prorpio di risaltarlo. magari poi ci mettiamo d'accordo:wink:
veramente io ho salutato quando sono arrivato eh... e cmq il motor shpw a bologna nn mi dice niente...
ma io sono arrivato dopo di te @andrea:io cmq penso di andarci il sabato o la domenica...devo vedere guardando i programmi quando mi conviene di più
a me non piace più xk ci sono sempre le stesse auto e/o ke vedi già in giro.altro ke salone di ginevra dove vedi anteprime e prototipi. ci sono andato 3 anni di seguito fino a 3 anni fa ed era tutto uguale. cmq non ho ancora avuto la mia piccola,sono andato alle10x portarla a casa invece arrivo e nn aveva ancora fatto niente xk se nn sblocca lo sterzo con il blocchetto vecchio non può mettere il nuovo altrimenti dovrebbe riprogrammare tutta l'auto in conce e portarla col carroattrezzi.domani a pranzo mi fa sapere se è riuscito e spero anke x il pomello perfo...non riesco + a stare senza la mia bimba
vedi le scritte della dimensione sopra l'immagine?qnd la carichi su imageshack devi scegliere mostra immagine senza dimensione(o una frase simile) x nn vedere la barra gialla con quelle scritte
bella la firma dome...ma ti conviene ridimensionarla...è troppo grande:wink: e poi cancella anche la targa