Mazzaaaaaaaaaa....... se ti riesce devi togliere la foto di Seven82 perchè si vede la targa..... e in questo modo poi non può più raccontare le sue scorribande e i suoi drift perchè col n. di targa lo beccherebbero subito!!!!!!! Mazzzzzaaaaaaaaaaaaaa.....
Fiuuuuuuuhhhh, un respirone di sollievo, ora Seven82 è salvo!!!! Mazza sei diventato l'eroe del forum.... (Scherzo eh)
Ma lol Andando un po OT ma nemmeno tanto... Quale è il viaggio + lungo che avete fatto in macchina ? Io e altri 3 miei amici siam partiti da casa mia e sono arrivato a Tromso (dovevamo arrivare a Nordkapp ma non avevamo + voglia ) poi da tromso siamo passati in Finlandia, l'abbiamo scesa tutta e poi da Turku siamo andati a Stoccolma e poi siamo rientrati. 10000km con un celica TS, UNA figata... (ma quanti soldi buttati in benza!!!)
Lo spero pure io, nella mazda3 di mio papà è automatico, nella megane di un mio amico idem... Boh, rileggerò il libretto
bellissimi i paesi nordici, sono tra i miei preferiti...ci stavo pensando anch'io sul fare una vacanza deol genere il prossimo anno, il problema è rovare qualcuno...i miei amici vogliono fare quelle odiose vacanze al mare---->spiaggia....io odio la spiaggia!Sono vacanze orrende per me quelle!...comunque il viaggio più lungo che ho fatto fin'ora è interlaken in svizzera, a luglio!
ok!invece per lo specchietto interno schermabile automaticamente, sai se bisogna attivarlo per la prima volta, visto che ho appena preso la macchina o se è già attivo?
si anche secondo me è sempre attivo... anzi è sicuro che sia sempre attivo perchè sul libretto delle istruz non c'è scritto di attivarlo come per tutte le altre cose
io non sono andato molto lontano.... parma- isola d'elba 250km abbondanti!!! XD però l'o fatto dopo 2 settimane di patente per me era lungo!!