...... son stato qui a disperarmi x il cane...lasciam perdere... e nn è che mi va di uscire...solo poi...
i puntini non li ho capiti... cmq mi dispiace molto per il cane...anche io ho avuto due brutte esperienza in quel campo...ho perso due pastori tedeschi uno perchè ha sbranato un topo avvelenato...e l'altro giocanod con una pigna l'ha ingoiata e le è rimasta incastrata in gola... dai dai che questi gg che sono rimasti passano subito...cmq te ne vinei dal 14 vero?
si tesoro...tantissimo ehi aspè ho rubato una foto da hell delle sue vacanze a gallipoli...ora ti mostro casa mia...
questa l'ho rubata dal repertorio delle foto si gallipoli e questa l'ho rubata da hell...ma non si vede bene
si si...sperando che il mio appartamento sia pronto per l'estate prossimo...gli altri sono tutti pronti e altri 4 sono cmq miei che affittiamo...al massimo le organizzeremo in uno di quei 4...
tu??? non puoi immaginare io...se possibile vi ospito per diversi gg tutti quanti...o almeno quanti più ne posso
ehi dome io ora vado a letto...doamni ho la sveglia alle 8,30 e mi devo alzare a tutti i costi per studiare. buonanotte tesorA. ci sentiamo domani.
buenos dias zoneeeeee! ps: dai dom, nn xdere subito tutte le sxanze...ancora nn è detta l'ultima parola!
Ciao dome,se vuoi ti posso offrire un normale caffè....hai esigenze particolari che lo vuoi in endovena...?
Ok allora servito in tavola uno normale e uno macchiato per me.... il lavoro tutto bene,te?ho letto che sei un po così in questi giorni...