eh si sono più di 1400 km!ma quel posto li vale tutti!:wink: Inoltre sinceramente sono anche contento perchè a me non pesa guidare, beh ovviamente non ci vado da solo!
si esatto volevo andare proprio a vedere mont saint michel, i miei ci sono andati e mi ha detto che è stupendo, poi volevo andare a vedere la zona dei fari nella zona di ouessant
piace molto anche a me la francia...anni fa siamo andati in quattro (due coppie)a vedere i castelli della loira..abbiamo fatto quasi 2000km in 10gg ed e' stata una vacanza bellissima:wink:
cavolo lo immagino, me li hanno descritti divinamente i castelli della loira!Ho visto anche un documentario su sky sui castelli della loira!Secondo me quelle vacanze in cui viaggi e visiti i posti osservando anche i cambiamenti del paesaggio sono i migliori!Comunque mi dispiace dirlo, ma la francia come posti è più bella della dell'italia!
cortesia ciao,tra le tue foto c'e' quella di seven 82 ma con la targa. mi chiedeva come mai,credo che visto chwe nel suo blog si vede senza targa devi essere tu adesso a modificarla. ciao