Ma figurati...ho la mia umile casa a Giuggianello (non ridete per il nome del paese )...dove hai la casa al mare fede?
ho un appartamento a gallipoli...sperando che sia pronto per l'anno prossimo...altrimenti ne ho a disposizione altri 4 che affittiamo...perciò cmq vada sarà un successo ah...cosa importante...ho anche diversi box auto per le piccole
Ahò! Mica l'ho inventato io sto nome...c'è nato il mi babbo e basta...ciuho... @Fede: benissimo...tranquillo che facciamo tutto...vacanza-rimappa...ossia la vamappa o la ricanza... Perdonatemi...sto distrutto...scrivo solo cahate...
...che pagliaccissimo...cmq voglio dire non per forza bisogna farlo quando rimapperemo...basta che lo si fa diverse volte e non solo una...
Ma quando volete bellissimi... Cmq fuvushhhhhhhhhhhhhh fa anche uscita di scena di capitan ventosa...
ho la ypsilon...e forse x l'estate prox anche 420 cv che fanno fuvushhhhhhhhhhhhhh cmq stacco...ci sentiamo fra un'oretta cari... a dopooooooo
Eh...capitan ventosa è un copione pagliaccio... Cmq cari...io ora saluto...son KO...sul serio... Ci sentiamo domani dal labbe...saluti e baci a tutti... Esco di scena....fuvushhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ciao capitan ventosa allora si...un benza aspirato lo trovo anche io se proprio serve a dopo. p.s. o ma dove andati tutti e due??? mi lasciate solo vabbò mè stacco anche io allora... ciao ciao