ho dormito fino alle 16.30 e poi ho portato il cane dal vet... mi sto infettando tutti con la mappa...eheheheh
niente di chè...ho studiato tutto il pomeriggio ma molto a rilento in quanto non ci capisco una mazza di quello che leggo per il resto tutto ok..non vedo l'ora che passino questi 13 gg
tu devi venire qui dal sabato...e come già detto io vado a dormire a casa della girl e tu dormi a casa mia...ti ospito io
quindi sarebbe meglio metterlo prima di fare la mappa?? scusami se ti scasso ma non son tanto esperto su queste cose
tranquillo andrea...è uguale...io l'ho messo prima della rimappa...magari fallo anche tu perchè cmq la ECU ha bisogno di qualche centinaio di km x adattarsi alla mappa... @ fede: tesoooooooooooooroooooooooo
da come la sto vivendo io...non ne sarai mai convinto fino a quando non la fai...devi prendere la decisone al volo e dare l'ok almeno poi ti senti vincolato...e la fai:wink: p.s. il prezzo mi sembra ottimo:wink:
fuvuuuushhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Eccomi qui... Ritornato da una giornata di quelle belle davvero...