fede lavata alla perfezzione è da sbavo 1 sl consiglio falla girata dall'altra parte da questa hai la disgrazia
infatti...frengho ha già scritto per chiedere info...penso che le prendiamo:wink: si si:wink: grazie ciao franz...buon week end vero...non me ne ero accorto...e grazie per il complimento...ora che la completo lo sarà ancora di più:wink:
bene ragazzi io vado a casa...ci sentiamo dopo e anche domani mattina per chi ci sarà...buona serata a tutti bye bye max grazie per il link delle calotte i love you bye bye
aspettiamo che ci risponda e poi le prendiamo...anche se non ne siamo pienamente convinti ancora... secondo te ci stanno bene sul nero?
Bè secondo me male non ci stanno anche se le vedo molto meglio sul bianco...:wink: però in ogni caso a quel prezzo ancora ancora originali no assolutamente!
Per quello ci stanno sicuramente bene...dò un'occhiata anch'io se trovo delle foto te le posto...:wink:
penso prorpio di si lui è a roma...domenica pranziamo insieme a siena... ehi zè ma tu non postasti la 1er nera performance??? non è che potresti ripostare quella foto che non la trovo? grazie:wink:
Fede se ti serve qualche prezzo degli accessori perf: BMW E82/E88 (1er coupe/cabrio) -Impianto frenante maggiorato brembo performance per 135i €1699 -Set cerchi performance(7,5x18ant e 8,5x18 post) € 1500 SPEDITI -Dischi anteriori forati performance per 135i € 99 CADAUNO -Barra duomi in carbonio performance €750 -Spoilerino bagagliaio carbonio performance € 350 -Gusci specchio in carbonio performance €340 LA COPPIA -Paraurti anteriore performance (TII) con mano di fondo,completo di griglie e bulloneria €455(per chi ha pdc e xeno c'è un costo aggiuntivo) -Minigonne performance (TII) con mano di fondo e fissaggi €315 -Diffusore posteriore in carbonio performance € 1200 -Volante performance completo di modanatura(sia con che senza multifunzione) sia per automatiche che per multifunzione €751 -Interni completi in carbonio (quadro strumenti,consol centrale,posacenere e pannelli portiera) €950 -Modanatura cambio in carbonio (specificare se con o senza navi) € 171 -Scarico x135i performance(comprensivo di centrale) €900 -Short shift kit per 135i € 326 -Sospensioni performance per 135i € 960 -Adesivi laterali performance €124 -Pacchetto raffreddamento aria per 135i(condotti raffreddamento freni e motore migliorati)€275 -Short shit kit performance 120d-123d 172€ BMW E87 -Cerchi performance € 1500 SPEDITI -Diffusore posteriore in carbonio € 850 -Scarico performance 130i € 875 -Minigonne performance €295spedite -Spoiler tetto posteriore in carbonio €740 spedito -Paraurti anteriore performance (TII) con mano di fondo,completo di griglie e bulloneria €455(per chi ha pdc e xeno c'è un costo aggiuntivo) -Short shit kit performance 118d-120d-123d-130i 172€ si tratta di prezzi di un vecchio gruppo di acquisto quindi scontati...però giusto per farti un'idea...
Raga i scappo a cena...ci si sente buona serata a tutti... Ciao ze,non ti avevo ancora salutato...:wink: