bello questo... ehi le schedine cmq ko...a le due possibili che ti dicevo prima ne ho sbagliate due ad entrambe...vediamo se le azzecchi
la juve e il milan sui risultati fissi... poi sicuramente hai sbagliato genoa-fiorentina...e forse il bari
allora: -i risultati fissi gli ho sbagliati tutti e 3 -su una schedina ho sbagliato milan e livorno -atalanta -sull'altra lazio-cagliari e catania-chievo sarebbe bastato sostituire quelle sbagliate di una schedina e metterle all'altra per poterne prendere almeno una...cioè su due schedine le ho prese tutte le partite
ahahahah che fregatura... oh fede stacco che mi si chiudono gli occhi...domani ti chiamo x quel fatto... buonanotte tesoroooooooo
ah ok...stacco anche io almeno vedo se domani mattina mi sveglio prima...ci sentiamo domani,e grazie ancora. buonanotte tesorooooooooooo
Buongiorno zone :wink: ora rileggo i post :wink: ....mannaggia quanto avete scritto ....ora ti controllo subito! :wink:
giorno zone..mi ha chiamato dome dicendomi che ha roblemi di linea per questo non si è connesso per niente:wink:
Frenk ho bisogno della tua data di nascita e l'ora :wink: si si ....bisogna che mi faccio pagare Max....è vero basterebbe solo data e ora ma nel programma che ho io serve se no ..non mi da il calcolo quella è veramente sfiga