secondo me suo padre a nasato che andava a farsi fare un preventivo..e a detto in conce di sparare alto..scherzi a parte 3000 sono davvero tanti...che se lo tengano loro..pensa che un modulino costa solo 400 euro..
basta tentarmi!!! lol!! no niente modulo... per come la uso io torna piu utile un assetto... però nn ai prezzi che mi hanno detto!!!
secondo me poi può dipendere dall'eventuale danno che hai, se centra con l'assetto non originale bmw te la pigli nel retro..... se no magari anche no, non è nemmeno detto che si accorgano dell'assetto.....
Alla fine sarei curioso di provare una serie 1 senza assetto x vedere la reale differenza, sempre che ci sia e sia tanto grande...... oppure sentire uno di voi dopo avere provato con l'assetto......
non capisco che problemi abbiano qualli della bmw a montarmi un normale assetto che è anche negli optional... basta montarmi le molle e il resto m... nn mi sembra una cosa così complicata... e contando che da nuova te lo fanno pagare 400 euro... mah...
scusa se mi permetto di darti un consiglio ventodux....ma prima di preoccuparti di montare l'assetto sulla tua perche nn ti preoccupi di provarne una con l'assetto e poi valuti...pol potrebbe essere la tua cavia
ma io te la farei pure provare volentieri, anzi VE la farei provare volentieri ma siamo fuori zona....