ok...mille grazie dome...mi serve chi mi controlli..anche se già ci sono mio fratello e la mia girl che ci provano se non ci sentiamo dopo...sarà in tarda serata:wink: speriamo ci sia tanta carne... e magari...l'M nn me la regalerebbe mai...troppo potente per il mio piede troppo pesante..e il babbo anche se si fida,non mi darebbe mai uno strumento di morte in mano...già con la moto ha fatto un passo da gigante...
come già detto,se cambio salgo di categoria...e non mi oriento su 1er...poi a dir la verità una macchina piccola come la e82 non mi servirebbe...mi orienterei più sulla seconda opzione...anzi a dirla tutta...e quella a cui ci sto pensando ciao andreaaaaaaaaaa:wink:
quei cerchi sono veramente osceni...mamma mia..è il cerchio replica più venduto al mondo io se dovrei prenderlo..dovrebbe essere m-sport,full e con gli interni in pelle rossi..naturalmente non sto neanche a precisare che dev'essere nero cmq ragazzi ogi parlando con un mio amico,ho deciso di rimappare la piccola...me lo fa il preparatore dell' abarth ss e della scania...dicono che sia molto bravo,unica pecca e che non ha il banco prova,in quanto lui lavora in diverse aziende,e rimappa solo a tempo perso sulle auto,e solo ad amici,giusto per arrotondare un pochino...poi essendo caro amico del mio amico,pagherei la rimappa solo 200 euro e me la farebbe a mio piacimento
io ho visto 2 335d parkeggiati a 10 metri uno total black e uno grigio cm la mia bimba ke dire lo vorrei o nero o bianko o total black versione fede o bianko con la shadow line ps nn dire male di quei cerki mi incazz0!!!!!!!!!! pss se dovessi rifarmi la car rimarrei sempre in one
grazie andrea...magari un giorno ci potremmo conoscere e fartela vedere dal vivo...la sto facendo venre su esattamente come l'avrei voluta io se non l'avessi presa in pronta consegna:wink: per il prezzo mi farebbe un favorissimo...in quanto io mi sono impeganto a trovare a questo mio amico una M3 ad ottimo prezzo,e lui ricambia in questo modo...il tipo altrimenti di solito si prende sulle 400-500 euro
naturalemente è scontato che dovrebbe essere total black riguardo quei cerchi,all'inizio anche a me piacevano tanto,solo che poi gli ho visto montati su qualsiasi auto e hanno perso tutto il fascino che avevano se io dovessi cambiare la car,a meno che non mi facciano un ottimo prezzo su un 123d,cambierei...mamma bmw non l'abbandonerò mai in vita mia...ma cambierei fascia:wink:
42 43 44 45 e ki cavolo li avrebbe mai giokati??????????????????????????????? se facessi 6 cerco la mia bimba mi costasse 1 milione di euro la metto a nuovo!!!!!!!!!! ciao fede ci si sente domani
andre la metterei su un piedistallo!!!!!!! nn la lavo la spolvero e ogni tnt x farla divertire la porto in pista!!!!! poi ovvio ke li vicino ci saranno anke varie emmone ecc... ma nel mio cuore lei sarà sempre la mia M