ho visto le foto....esteticamente nn m fà impazzire.... poi vbb, x me il disorso è diverso, visto ke mi piacciono quasi esclusivamente le makkine basse....berline & co....fatta eccezione x l'x6!!!!!! ieri ce n'era una bianca parkeggiata vicino la mia bimba.....sn stata 3h a contemplarla estasiata!!!!
????????????????? è fantastica bianca!!! cn tutte le chrome...madòòòòò! cn tutto ke ero cn la mia car, i miei amici m stavano lasciando a piedi, xkè sn rimasta imbambolata!
???...continuo a nn capire....sto allucinata raga.... cmq si ho lezione, ma nn penso d andare, sia xkè ho mal dtesta, sia xkè tnt il prof nn sà spiegare...sn brava ank'io a leggere il libro o le slide...anzi, ora m metto proprio a stampare un oò di slide, così inizio a studiare qlksina...
Brava...studia studia che poi diventi folle come me... P.S. Dobbiamo sentirci...per domenica tocca avvisare Paolo...ok?
mmm...arrivare a tuoi livelli sarà difficile...ma nulla è impossibile x una capocciona cm me! ora t mando un pm...ho appena sentito dom x cel! ho preparato un programmoneeeeeeeeee!!! ke sò forteeeeeeee!