mi hanno appena chiamato dalla telecom...il 3 nov finalmente vengono a mettere l'adsl...era ora @frenk:anche io sto raffreddato...e non lo sopporto proprio...pian piano sto diventando socio di maggioranza della tempo
Ciao a tutti belli... Tutti raffreddati?? Rimedio della nonna: latte e cognac... Dopo... 1. Fede studia meglio... 2. Luca lavora meglio... Enjoy!
io sono il tipo che non si soffia molto il naso, ma diciamo che anche io lo sto diventando...anche perchè se inizio a soffiare il naso, dopo 2 secondi parte una sinfonia di starnuti visto che il mio naso è diventato molto sensibile agli urti uff...du p***e!!! lavoro meglio hahahaa sono al caldo davanti al computer con un'ufficio tutto con delle vetrate, beh lavoro già bene
Ahò...conosco quelo come rimedio!!! Che devo da fa!!!! Ciao bellezzì!!! Come va??? Ripigliata un pochetto??
devo studiare meglio..infatti tra poco stacco altrimenti non combino niente olà angelì:wink: ciao frà
Bah...we di c@cca...zero studio, zero shopping, zero tutto... Speriamo in una settimana più decente...che sarà incasinatissima proprio come piace a me...in partica senza un secondo di respiro...
hola fedeeeeeeeeee! b.studio caro! io fra 1 oretta vado a lezione...poi prosegue pure nel pomeriggio...quella è la rottura! dopo pranzo nn si può proprio! ah si? t piacciono le cose complicate......no, guarda, nn l'avevo capito! beh, in bocca al lupo!:wink:
ehi ragazzi io stacco e studio...ci sentiamo dopo. buona mattinata a tutti. ciaoooooooooooooooooo:wink: