allla facciaaaa........allora t stai responsabilizzando?!! beh, beato te ke puoi...:wink:...io lo farei sempre..tipo oggi....ho avuto il barbaro coraggio d alzarmi all'una e 35!!! ke spettacolo.....
ma dov'è che devi andare? trovi un tornante come l'ultimo a modena e che fai? serve na macchina seria...
si si..pian piano sto mettendo la testa a posto...ho i miei tempi molto lunghi,perciò sono arrivato a 22 anni ed ancora non sono ad opera completata...ma spero che manchi poco...oggi ho deciso che da domani comincio a mettermi sotto con l'uni...non uccidetemi,ma vorrei vedere di cambiare auto(naturalmente rimanendo pur sempre in bmw) entro fine estate prossimo,e potrei farlo solo se faccio il mio dovere..che sarebbe riuscire a fare almeno 7 esami quest'anno.
infatti........ ah, ecco spiegato il tutto!!! e bravo bravo! a me invece dipende tutto da mia sorella....io ho già dato! quoto.....
qua entrambi cambiate auto...bastardi...ma io la mia piccola nn la abbandono...sarà solo accompagnata da una sorellona nel primo semestre 2010
si lo so,ci ho speso tanto,ma se mi capiterebbe l'occasione di cambiarla in meglio,non penso di riuscire a dire "no papà,mi tengo la mia"...anche se so già che mi dispiacerebbe tanto...naturalmente se lo propongo al babbo e lui dice no,non ci sto più di tanto ad insistere,poi finalmente sta diventando come l'avrei voluta perciò la terrei più che volentieri...ci fu tempo fa la possibilità di prendere un 123d,e li ho rotto tantissimo le pa**e a mio padre perchè era stupendo ed era full full...ma non è andato niente in porto...
hai letto prima che forse mi arriva una nuova bmw in casa...a dir la verità forse anche due...perchè è arrivata l'ora di cambiare anche la macchina della mamma
gia mi dicesti della X1 x la mamma e del 5 GT del babbo...oggi le ho viste entrambe...e mi sono definitivamente innamorato della 5 GT... invece a me è in arrivo quel discorso che ti dissi tempo fa
io nn ho detto qsto.....ho detto ke la cambio SOLO se se la prende mia sorella...altrimenti nn se ne parlaaaaa!!! ma stai fuori???
io invece ancora non ho visto nè una nè l'altra...mio padre deve andare a vederle entrambe appena ha tempo a disposizione...e poi vede che fare...mia madre non vorrbbe l'x1 perchè dice che per lei sarebbe troppo...ma giorno per giorno sto cercvando di convincerla il discorso era........l'emmona vero??
ehi ragazzi io vado a letto..si stanno chiudendo gli occhi. ci sentiamo domani. buonanotte ad entrambi...ciao ciao:wink: