Per gli optional mi piacerebbero i sedili di pelle....... unica cosa che mi sarebbe piaciuto avere, ma niente altro....
si anche i 18 di mauro sono fantastici esteticamente, sono secondo me i 18 migliori per la serie1!e quelli di mazza i 17 migliori, sempre secondo me
io abito in pianura e nn le monto le termiche..la macchina ce lho da novembre del 2007 ed ho passato gia un inverno..e nn ho avuto nessun problema..ed ho risparmiato piu di mille euro di cerchi e gomme..cmq se le monti e' meglio con i 16
E i miei (uguali a quelli di Fausto), i migliori 16!!!!!! Cavoli devo fare delle belle foto della brum brum e metterle in firma!!!
io invece sono contrario sia ai sedili in pelle sia al navigatore. i primi perchè presentano vantaggi solo a livello estetico ma a livello di performance solito discorso del freddi di inverno e caldi d'estate!Il navigatore perchè secndo me è inutile, ormai vendono quelli portatili che costano 1 decimo e sono più comodi, si possono anche portare a spasso!Pareri personali ovviamente
ragazzi adesso che mi era passato lo schizzo del modulo mi avete fatto venire quello dell'assetto msport!!!!
Ah hai anche tu quei sedici, si io li preferisco a quelli di Matteo marmo (per vederli andare alla prima pagina), all'inizio ero indeciso, poi in bmw mi hanno detto che da poco i nostri andavano via allo stesso prezzo degli altri, e allora.... Concordo per il navigatore.... non mi piace l'idea che sia su di fisso, io ne ho uno e quando mi servirà davvero ne prenderò uno più bello e affidabile.... Per i sedili in pelle, sarà pur vero quello del caldo e freddo, ma mi da l'impressione che se trattati bene durano di più del tessuto, il quale mi da l'idea di subire tanto l'usura...
te lo spiega passo per passo un post nella sezione delle presentazioni..segiu le istruzioni..nn e' difficile
Eh si, il navigatore sicuramente... però la pelle mi piace molto e l'assetto M da quel non so che di bellezza in +... Poi il navigatore integrato beh... rende la macchina ancora + bella. Ma va beh... io cmq non ho messo quei 7k di optionals
si sicuramente se trattati bene durano a lungo...credo che anche quello della pelle sia un optional che puoi metter post-vendita però comincia ad essere più impegnativo che un semplice assetto m!