ecco....tu sei quello a sinistra ed io quello a destra finalmente conosciamo anche andrea...e quanto alla 500...bè che dire...beato te:wink:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto per acquistare un 118d restyling, di due anni circa, con 39mila km, tenuto maniacalmente e praticamente perfetto, completo di tutto e tagliandato sempre BMW fino a due mesi fa!! ha su xenon, pelle, clima automatico, 17" runflat con assetto sportivo con gomme nuovissime Michelin, volante muiltif, bracciolo, secondo voi qualchè il prezzo adeguato considerando che è pefetto e tenuto da amatore?? cosa devo vedere quando lo ritiro cosa devo fare attenzione e stare più attento prima di prenderla??? illuminatemi...
ciao e benvenuto...come prezzo nn oltre i 20k €, poi se la richiesta è superiore trovate una via di mezzo...problemi particolari il 118d nn ne ha, apparte il problema alla catena e allo smorzatore...vai in bmw e controlla lo storico del veicolo...
sera zoooooooooone purtroppo ho visto...solo che era l'unica foto in cui ti si vedeva meglio...anche se io sono impalato