si si te lo fanno sicuro, quando ad agosto ero andato per comprare la macchina il venditore ne aveva una in pronta consegne e mi ha detto che se volevo poteva farle aggiungere degli optional tra i quali l'assetto m
dite che ne vale la pena?? qualcuno qui ha provato una con assetto e una senza per riuscire a dire se cambia davvero?? perche è gia dura di suocome sospensioni
L'assetto M viene 350 €. (se lo ordini al momento dell'acquisto) E oggi ho finito il "rodaggio" Azzo in 20 gg ho fatto 2000 km :| Andare e tornare da torino mi ha aiutato non poco
io non ne ho provate di serie1 con l'assetto m ma deve cambiare sicuramente...è gia molto rigida così, il venditore mi ha detto che con l'assetto m diventa una macchina da corsa
in effetti la mia è molto rigida e a volte mi innervosisco per lo stato in cui versano le strade.... tra l'altro ho anche solo i cerchi da 16, dio sa se fossero stati da 17 o peggio da 18.......
si ma cn l'assetto m io fossi in te terrei i 16...con i 17 perdi della gomma e di conseguenza i buchi li senti maggiormente!
Domanda: rimpiangete qualche optionals che non avete potuto mettere? (per vari motivi, troppi soldi oppure ve ne siete scordati o altro) Io rimpiango la pelle, il navigatore che non ho messo e il pacchetto M sport. Solo che solo questi optionals mi costavano quasi 7000 € e sfondavo il mio già risicato budget...
infatti..va bene cosi' a me che tu nn abbia uno stile di guida molto sportivo....pensate che io scartai la versione attiva perche pensavo che fosse troppo rigida con l'assetto e scartai la futura perche aveva troppe cose che nn mi interessavano..beh se tornassi indietro penso che la prenderei attiva..
se ne vale la pena lo potrei anche montare ( ovviamente all'insaputa di mio padre... se sa che mi piacerebbe l'assetto, secondo me nn farebbe fatica a capire che per sfruttarlo si deve pestare!)... però devo prima trovare qualcuno che abbia provato la differenza
Si, è rigida, le buche le senti molto... ma mi piace un sacco. Ora dovrei prendere le gomme termiche e non so se abbinare i cerchi del 17 o del 16...
io di optional che rimpiango c'è il supporto lombre che io avevo ordinato e che mi avevano messo infatti nel preventivo ma che per qualche strano motivo non è arrivato e il cambio automatico, anche se questo manuale 6 marce è una cannonata!:wink:
si quello è vero, a me piacciono soprattutto i 17 di mazza, molto molto belli...però c'è il solito discorso del confort, e con tutti i km che faccio io...
secondo me vai di 16 che le termiche io le ho e sono già più rigide, ma scusa perchè non pigli solo le gomme??