ho guardato le previs. meteo e ha dato bel tempo da domenica per tutta la settimana...:wink:. vorrà dire che domenica una lavata ci sta con cera :wink:
buon pomeriggio zooooooneeee circa 15 minuti fa ero sul divano e stao dormendo...mi chiama dome dicendomi accendi e vai sulla zone e sulla discussione del comple di frekk...al chè mi butto giù dal divano,accendo,collego e...come sempre sono arrivato troppo tardi penso proprio di non riuscirci con il pack...se ne parla tra un mesetto che vado a lasciare la macchina in conce,poi penso sia pronta per fine novembre primi di dicembre...prima non posso
Frenk per me il pazzo era il possessore della 1er verde che gira dalle tue parti... un tuo amico insomma...
...manco sempre quando succede qualcosa del genere peccato che i mod abbianco anche canellato il tutto...sapresti spiegarmi cosa scriveva il tipo?? per il pack...porterò pazienza...orami è fatta...c'è solo il conto alla rovescia se lo trovi...butta un fischio che vengo giù anche io
no no al massimo gli faccio la shadow line hahahah ci sta meglio eggià caro mio...tu dormi sempre... comunque se lo vedo ti chiamo senz'altro