diciamo che non sono andato tanto distante da casa, ho praticamente fatto 4 volte la stessa strada (lomellina se qualcuno la conosce) e poi ne ho fatti altri andando a genova in autostrada, che è tutta a curve!:wink:
grande lore!ci voleva una bella scgaloppata in montagna..cmq tiene bene anche senza assetto..senza esagere troppo chiaramente
si ma neanche tanti se confrontati a quelli che mi sparo solitamente di sabato e di domenica!Solitamente tra il sabato e la domenica arrivo a 150...ieri purtroppo però non ho girato
invece io avevo il pallino dell'assetto.... comunque a livello estetico, sono belle comunque le vs anche perchè son già basse così, l'assetto ti da solo 1,5 cm in più..... io avevo il pallino perchè ho sempre odiato la mia buona vecchia polo x' non lo aveva ed era alta da maledetti......
150 non sono pochi, ma io ti dico che io tra ieri sera, stamattina e sto pome mi sa che sono sui 270!!! Troppi troppi
esatto e ne sono rimasto affascinato!Domani se posso ci rivado!Dipende se per esagerare intendi monza perchè in qualsiasi altro posto tiene perfettamente!comunque se vuoi montarlo, l'assetto m, è uno di quegli optional che si possono montare anche post-vendita:wink:
se lo prendevi al momento dell'ordine erano circa 400 eurini..ma after market nn so se te lo fanno e quanto possa costare
chiaro, quello si e mi sa che in tal caso 400 € non bastano più....... Ma si conferma anche Lore, l'assetto che si mette è poi quello della M, solo che poi il pacchetto M comprende anche tante altre cose...