si, ma ke goal....poi giocavamo si e nò x mezz'ora-40min....ke vuoi... t farei parlare cn i miei amici, guarda... e cmq nn 6 tu ke decidi...prrrrrrrrrrrr ps: sottolineo ALMENO un goal a partita!
vorrà dire che allora giocherò un pochino più arretrato cmq è da farsi...penso verrebbe su una bella partitella che si dice di bello???ho letto velocemnte tutte le pagine di spam fatte...noto con piacere che pian piano zè si sta riprendendo...che frengho ormai tra poco dovrà cambiare la sua 120d lse per un 118d...che max oggi si è fatto sentire poco...che allah anche oggi ci è stato poco...e poi non saprei...
prrrrrrrrrrrr...io ho un'amica un anno piu piccola di me che giocava sempre con me...quest'anno è stata presa dal Lecce in serie b
da fare assolutamente fede...cmq apparte ciò che hai detto nient'altro...e pure io son felice che zeus si stia rprendendo
ohi...m i spiegate cos'è sta storia di face??? perchè a me non è stato mandato nessun invito...angelina hai fatto tutto tu...sei cattiva mo non ti porto le griglie a fosso:wink:
a proposito di griglie...angela vuole quelle tutte cromate del 130i...tu hai quelle originali o no fede? e grazie della rep amooooooore domani ricambio
fede, tu 6 iscritto al gruppo da na cifra e ho nominato anke te amministratore, caro...poi dici ke nn t penso... il gruppo è il bmw serie 1 club
già fatto...a fossombrone gli do quelle tutte cromate...io adesso ho su quelle nere lucide...che dovrò vendere quando metto il pacK figurati per la rep...appena me la fa dare,te la do...detto cosi qualcuno può fraintendere
t'ho nominato scemo! siamo io, te, fede, frenk, paolo, stefano e fabry...xò nn arriva la notifica...si può vedere solo andando sulla pag del gruppo... ora dobbiamo pensare anke all'altro...bmw raduni e fan....
scusa perchè non ricordavi che prima di mettere le nere lucide avevo quelle tutte cromate??? prima: ora: