mi dispiace non sono uno che se ne intende... se potessi ti aiuterei volentieri ma nn sono in grado....
vedo che hai la restyling, almeno mi sai dire se hai provato l'hillhold, "'assistenza in salita", tipo freno a mano automatico quando sei fermo in salita, senza dover avere il piede sul pedale del freno o tirare quello a mano?
mi sono divertito tantissimo!!! qui dalle mie parti io ho una casa sull'appennino a 84 km da casa mia e la strada oltre ad essere bellissima e con un bell'asfalto, la conosco veramente a memoria ogni curva quindi riesco a farla al massimo!! mi diverto troppo con questa macchina!!!!
mmmmmmahhh! Dico di si, ma perchè non ci tiro da maledetti, sarà paura la mia.... non so ma ho sempre un pò paura della trazione posteriore......
buona sera a tutti!ogg finalmente mi sono sparato ,per la prima volta da con la mia serie1, 73 km di tornanti....uno spasso...secondo me o nella mia si sono sbagliati e le hanno messo l'assetto m,cosa improbabile, o ha un assetto sportivo fantastico!Tiene alla grande nelle discese in curva andavo sui 90 e la macchina non faceva una piega!Lo sterzo inoltre rimaneva sempre morbidissimo e precisissimo!E' la prima volta che provo uno sterzo del genere!:wink: