Sono d'accordo...comunque ci si può far servire dall'auto tenendola comunque come una reliquia come faccio io, certo bisogna essere appassionati e farsi un c*lo così...però è anche vero che sono loro a dover servire noi non il contrario; questo non implica che debbano essere tenute male come credo faccia la maggior parte della gente, cioè accendere, motore freddo, ma partire ugualmente a cannone basta arrivare presto!Quelle cose, anche se la macchina è loro, non le ho mai tollerate
Anche perchè è come calpestare 30000€, e sfido chiunque a passarci sopra..... Vi piace questa???è di mio padre,ed è da questa vettura che è nata ll mia Bmwpassion!!!!!!
domandone (in attesa di Gauz per l'ingresso ufficiale nel club) Volevo porre un paio di quesiti e una riflessione, che ci riguardano ovviamente. (1° domanda). Sono in attesa che sia tutto pronto per la macchina, ma vorrei avere la certezza della data di fabbricazione. Come ho detto precedentemente, l'auto è bmw italia, con garanzia e iva al 20%, (quindi non semestrale, anche se i 20000km li ha sicuramente fatti in germania) ed il concessionario mi dice che l'auto e 11 o 12/2007. Ok, ma la reale data di fabbricazione? L'ho chiesto perchè facendo vari preventivi RCA, mi chiede se il modello è quello dal 03/2007 a 09/2007, o 09/2007 in poi. Dovrebbe essere l'ultimo, anche se ci sono stati piccoli accorgimenti non estetici rispetto al restyling. Ma averne la certezza? A parte prendere il n. di telaio e andare direttamente ad un conc BMW, la mia concessionaria mi ha mostrato il libretto assistenza, quello con i tagliandi (ancora nessuno fatto) e porta una data a penna con un timbro BMW (tedesco). la data è 12/09/2007. Lui mi dice che quella è la data di fabbricazione, altrimenti in prima pagina ci sarebbe stata anche la targa. A voi cosa c'è? Su quel libretto avete anche voi quella data riportata? è la stessa della fabbricazione? Se anche così fosse, l'auto viene prodotta in 12 giorni??? Perchè per essere modello 09/2007 in poi, deve essere staat prodotta dal 1 settembre 07, cosa che ho letto anche nel forum. (2° domanda). Ho letto della "best four", anche nel forum, che dovrebbe essere l'estensione di garanzia ad altri 2 anni, GRATUITA, da parte di bmw italia, su componenti lubrificate del motore diesel per 150.000 km e 10.000 per turbine (diesel). Essendo la mia bmw italia, dovrei averla?! Voi? l'avete, lo sapevate? E' così? (Riflessione comune). A proposito di cambiamenti, avete visto (per chi ce l'avesse) che hanno cambiato il navigatore? Ora è fisso, sia business che pro. Mi puzza un po', un cambiamento del genere lo fai se sai che il precedente, essendo robotizzato e in continuo movimento a scomparsa, ha dei problemi, subisce guasti. Cosa ne pensate? Chi ha il navi da un po', ha mai avuto problemi del genere? Ho scritto ancora una vola troppo...perdonatemi, ma vorrei sapere! Aspettando Gauz, un saluto a tutti.
è del 1971....mio padre la vende per passare ad un 320is o ad un'osella Bmw PA21. Io sono innamorato di questa macchina e della mia 1er...
Ragazzi parto per lavoro a chiusi... ci si sente il prox week end... statemi bene! cia!! GAAAASSSSS!!!!
nono!!!! il momento da esaltamento da modulo è gia finito!!!! niente cagate sulla macchina!! non voglio faccia la fine del mio vecchio scooter truccato!!! non è un'impressione!! senza controlli la macchina ti scarica tutti i cv subito per terra nche se perde aderenza.. quindi scatta di piu se riesci a farla tenere!!! me lo spiegavano al corso ad adria... non è che ai piu cavalli, ma li hai tutti subito per terra
Miiiiii come siamo polemici, a parte che scherzavo, però, volendo continuare il ragionamento, premesso che come dici tu è giustissimo, la macchina deve servire noi (e ci mancherebbe), ma di sicuro, ad usarla sempre (e infatti non è il caso di Lore...) per pochisssimi Km alla volta e spegnerla, almeno per me non le fa bene, alla lunga..... solo questo intendevo, ma in quel post prendevo solo un pò in giro Lore....
differenze... qualcuno sa quali siano le differenze tra il rest (03/2007) e my08 (09/2007==>)? Esiste un articolo, una fonte certa?
riformulo... qualcuno sa quali siano le differenze tra il rest (03/2007) e my08 (09/2007==>)? Esiste un articolo, una fonte certa? A parte la radio business che legge anche gli mp3, sapete altro? Il filtro antiparticolato e i dischi autoventilanti posteriori erano già di serie con il rest o sono stati introdotti di serie da settembre 07 (MY08)? ah, ma la rest, ha l'assistenza in salita di serie? (freno a mano automatico per intenderci)
oggi mi sono fatto 200 km tra le mie montagne con il mio mezzo!!!! che bomba piu lo uso piu mi piace!!!! troppo divertente da guidare ( anche senza andare al massimo)!!!! p.s.: ci tengo ad aggiungere che pur pestando bene tra le montagne in salita, ma tendo una velocità moderata in piuanura ho tenuto una media che si avvicina ai 18km/l!!!!! ( 17.9 per la precisione) altro motivo per il quale amo sempre piu questa macchina! prestazioni piu che soddisfacenti ( per me) ad un prezzo assolutamente "modesto"!!!